domenica 3 marzo 2013

L'editoriale della domenica (padella o brace?)

Premettendo che oggi il fancazzismo la fa da padrone assoluto, perchè ieri ho davvero dato tutto, scrivo giusto qualche appunto/spunto della settimana.

Psyco ha ragione.
Io non posso smaniare pensando che ci sia ancora qualcosa di intentato per riprendermi lui.
Io ho GIÁ FATTO TUTTO IL POSSIBILE.
Questa è una veritá assoluta e inconfutabile.
Non so perchè in quel paio di attimi ho pensato che ci fosse ancora qualcosa da fare, qualcosa che avevo tralasciato inconsapevolmente e che andava recuperato in fretta per essere usato come ultimo degli ultimi tentativi, magari quello buono.
NO.

Attorno a me, in questi giorni, vedo movimenti animaleschi e accoppiamenti più o meno felici, più o meno sentiti.
L'unico chiodo rimango io, che come adrenalina utilizzo un hammam prenotato per domani.
Ovviamente da sola.
Quando vedo movimento attorno a me mi spavento, anche pensando che la mia ultima volta é stata quasi -questione di giorni- 1 ANNO FA.
E l'ultima bocca baciata, la sua.
Quasi 3 mesi orsono.
Così mi stranisco, e rifletto sul ventaglio delle possibilitá che avrei attorno, ma vedendolo scarno e stanco mi sento triste.
La sindrome premestruale colpisce ancora, ma non è solo lei a parlare.

Non è neanche tanto il discorso "Perchè nessuno mi vuole?!" intonato piagnucolando, quanto il fatto stesso che sono io a non volere nessuno, men che meno i pochissimi timidi che si fanno sotto.
Ho voglia di un sentimento pieno, accidenti, non di un toyboy o di una slinguazzata casuale.
Ho voglia di sentire un corpo, delle mani, una bocca sul mio.
Non ricordo più neanche come si fa.

Dove trovarli? Questo è l'enigma, prima ancora del quando.
Ieri al matrimonio sono stata "colpita" sulla scarpa dal tappo dello spumante degli sposi.
Balisticamente era davvero difficile vista la distanza e soprattutto il muro d'acqua che ci separava.
L'ho preso per un buon segno, in linea con la percezione avuta nei giorni scorsi.

Questa castitá, peró, demolisce la mia autostima.
E quel che è peggio, per non sentirla passo la palla alla malinconia di lui.
Dalla padella alla brace, insomma.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi