mercoledì 9 gennaio 2013

Bollettino # 71 (ma che parlo a fa!)

Stento a credere come riesce a farmi male con poche parole.
"Se continuo potrei essere distruttivo nei tuoi confronti".
Basta una riga e il mio umore è a pezzi.
Si fa gioco di me, come sempre, quando vuole.
Glielo lascio fare fin quando non ne posso piú, e sono arrivata al limite.
Di nuovo.
É ora di uscire di nuovo da quella vita e di farla uscire dalla mia.
Mi scoccia talmente tanto che abbia questa opinione di me, non riesco proprio a passarci sopra.
Non lo accetto, cazzo.
É del tutto umiliante, spregevole.
Sono soprusi, sono cattiverie gratuite, sono atti di maleducazione e incuria.
Lo odio, davvero. Mi sta sul cazzo.
Non ha la minima capacitá di avere rispetto per chi è DIVERSO da lui.
Mi spazza via il buonumore, la serenitá, l'amor proprio.
DEVO FARNE A MENO, non me lo ha prescritto nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi