venerdì 14 dicembre 2012

bollettino # 64 (opportunità?)

sono tornata da psyco dopo un sacco di tempo, più di un mese forse.
le ho parlato degli aspiranti.
a. è una brava persona, ma come non mi faceva sesso questa estate credo che non mi farà sesso neanche il 5 gennaio.
lei me lo ha assolutamente benedetto, lo ha visto in foto (ha personale, innegabilmente) e mi ha detto "elena, QUESTO CI PIACE! cerca di non fare la solita, cerca almeno stavolta di non essere inflessibile. chiaramente nei limiti di non forzarti a fare nulla che non senta assolutamente".
appunto.
l'altro, un tipo incontrato su meetic, sembrava più carino -come al solito- in foto su meetic.
in foto su facebook ha una superficie del viso che sfiora credo il mezzo metro quadro.
mai viste guance così grosse.
mi ha invitata a uscire già ieri sera, ho declinato con il mio solito stile da fintissima indaffarata.
forse, lo vedrò, se mi motiverò.
al momento motivazione per uscire con chi fisicamente non mi dice nulla è pari a -5.

ho fatto vedere a psyco le conversazioni su whatsapp con lui.
ieri abbiamo messaggiato per 3/4 di giornata, a dire cazzate ovviamente.
si è fatta un sacco di risate leggendole, perchè in fondo siamo simpatici quando interagiamo, sembriamo una macchietta.
ha detto che si vede che ci prendiamo, che abbiamo un modo tutto nostro di comunicare.
come d'altra parte è iniziato tutto, così.
lei dice pure che lui ha un grosso problema relazionale con l'altro sesso, perchè la sua non volontà di fare del "vero" sesso ma solo di dominio le fa pensare che abbia seri problemi a mettersi in gioco con l'altro.
stavamo quasi finendo per analizzare lui più che me.

a me, come detto, diverte questo modo, e ora capisco anche meglio com'è funzionato a quei tempi.
era in fondo poco più di così, e a un certo punto ho perso il controllo.
stavolta no, anche se mi rendo conto che forse ho più voglia io di lui di sentire il contatto, anche solo a cazzeggio.
come dice psyco "tu sei un paio di tette per lui", ed è assolutamente vero.
dice che le sembro meno attaccata a lui, meno ossessionata, e in parte credo sia vero, ho preso consapevolezza del tipo di uomo che è.
dice anche che ovviamente non posso aspettarmi nulla di più da un tipo così che una chat erotica, che stuzzica, ma che oltre questo non c'è tanto altro.
io mi aspetto sempre qualcosina in più, e meno male che oggi e ieri sera è rimasto in silenzio.
non vorrei abituarmi come ho già fatto, per essere delusa.
sono sicuramente più consapevole e meno attaccata, ma ho bisogno d'aria perchè non voglio inciampare in un solo pensiero fuori dal mood "ci rido solo su".
quindi meglio così, se voglio lo sento sapendo che potrebbe tranquillamente non rispondermi come posso pensare, etc etc etc.

ho avuto una mezza offerta di lavoro dall'interno della mia azienda.
o meglio, una mia ex collega ha fatto il mio nome ad una collega dei "piani alti" che sta ricercando personale su Milano per mansione molto diversa dalla mia attuale, ma in fondo in linea con il mio curriculum.
mi ha fatto immensamente piacere essere segnalata, anche se poi non se ne farà niente, sia perchè il mio contratto al momento mi vincola per 3 anni così, sia perchè sarebbe davvero LA decisione avventata, anche se potenzialmente un bel salto.
intanto giovedì mi farò una chiacchierata col braccio destro della tipa, il mio cv ce l'hanno, male che va è un contatto - e che contatto!- in più da rispolverare tra un annetto, quando posso permettermi di guardarmi attorno, e sperando di non avere il cervello già atrofizzato!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi