domenica 7 ottobre 2012

l'editoriale della domenica - effetti collaterali

lyrica ha definitivamente dichiarato guerra al mio sonno.
dormo sì e no 5/6 ore a notte, mi sveglio presto anche quando non ve n'è motivo, e durante la giornata non ho ancora botte di sonno micidiale.
andando avanti così, diventerò la novella Napoleone, che stava a posto con 4 ore dormite a notte.
sempre che non si facesse di coca.
il che giustificherebbe anche le sue manie di grandezza.

ma al giorno d'oggi non servono sostanze stupefacenti per garantire alti livelli maniacali di grandezza.
vedi Azzurro.
dal momento che non ho risposto alla sua mail, come previsto, tempo 9 giorni e mi ha inviato un sms.
con gli auguri di compleanno in ritardo.

ora.
cazzo frega a lui del mio compleanno.
NEVER COVERED da parte sua.

è un'altro "gancio". mi piace chiamarli così.
per dimostrare la sua magnificenza a sè stesso, via me.
e anche stavolta starò in silenzio, aspettando che anche questa pioggerella passi.
mi spiace da una parte, non amo fare così la dura e la stronza anche se è parte del mio dna, ma deve imparare.
spero per lui che impari, per applicarsi meglio con la prossima persona che avrà in testa.
per non perdere altre occasioni che ha bruciato così.

non mi dà fastidio, non mi ha fatto piacere, mi fa solo grandissima tristezza ora che ho aperto DAVVERO gli occhi.
mai come ora l'ho guardato così, e con lui tutte le cose da 2 anni a questa parte.
è incredibile quanto mi renda conto di essermi TOTALMENTE RINCOJONITA di fronte a lui.
sì, ho detto proprio RINCOJONITA.
mea culpa.

devo fare non uno, ma 2000 passi indietro e chiedermi scusa per avermi fatto perdere così tanto tempo dietro a qualcuno che non esisteva.
devo chiedermi scusa di tutte quelle volte in cui ho schifato i più per un improbabile paragone con lui.
non c'era paragone perchè non è con lui che potevo farlo, ma solo con un lui immaginario, frutto della mia fantasia.
ho pianto oggi per essermi RESA CONTO di quanto tempo ho perso.

ora non ho più dubbi.
QUESTA E' LA VOLTA BUONA.
non per dimenticarmi di lui.
ma per non tenere più in testa il ricordo di un uomo immaginario.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi