lunedì 1 ottobre 2012

bollettino # 50/bis (regali di compleanno)

Ringraziando i presenti e non al mio compleanno, colgo l'occasione per fare un brevissimo elenco dei regali ricevuti:

- l'antifurto di Mia, da mà e pà
- una pochette di Coccinelle, da mio fratello e futura moglie
- una pochette da borsa, da amica
- una pashmina/foulard + portachiavi di Furla dagli amici
- soldi, da zia
- soldi, da nonna (anche se inferma, ed è forse il regalo più gradito)
....
- un antiepilettico, dalla ginecologa.

Fortunella, eh.
Oggi ho fatto il pap-test, è sembrato una passeggiata a confronto di quelli fatti negli anni precedenti.
Sono riuscita perfino a respirare e a ridere, non mi sembrava vero.
Ho fatto anche lo swab-test, in cui come da previsioni nulla è cambiato.
Si dice che squadra che vince non si cambia.
Squadra che vince a 3/4, invece sì.

Ed ecco qui la nuova fantastica ricetta per almeno i prossimi 2/4 mesi:
- altre TENS, 2 volte a settimana. vabbè, se fanno.
- altri esercizi, di cui non sto a spiegarvi i dettagli. vabbè, se fanno.
- 2 compresse del solito inutilerrimo pelvilen, a stomaco vuoto. vabbè, tanto pe fa numero.
- 3 gocce di laroxyl al dì...e che sarà mai, sti cazzi, ne ho prese fino a 9.
- 1 compressa di lyrica al dì, da 25 mg, prima del laroxyl, MAI DOPO PER CARITA' DE DIO.

Lyrica, la nuova scintillante new entry della categoria antipsicotici.
Il nome sembrerebbe suggerire qualcosa di leggero, come la musica.
Date un occhio al foglio illustrativo.
La musica sì, quella che però senti dentro da solo perchè potresti avere
convulsioni
allucinazioni
tachicardie
alterata percezione di te
"sentirsi strani" (chi cazzo li compila sti fogli informativi????)
+ ovviamente stanchezza, sonnolenza, gonfiori estesi ovunque e l'immancabile aumento di peso.

Un regalo di compleanno che definirei OLISTICO.
Ho paura?
Sì, perchè è un nuovo farmaco, perchè non so se sono allergica, perchè deve interagire con il laroxyl, perchè devo tenermi sveglia, perchè voglio entrare in un vestito da cerimonia senza pesare 80 kg, perchè può creare dipendenza a differenza del laroxyl, perchè mi fa sentire così poco NORMALE.

Mandiamo giù il bocconcino di oggi, quella fetta di torta che ieri non ho mangiato.
E Azzurro così facendo passa in secondo piano.
Se sapesse che cazzo di vita mi tocca fare co sti antistronzi, non si permetterebbe di scrivermi cazzate.
Chinerebbe il capo.

Oggi mi sento in diritto di avere l'umore un po' più basso.
So che è per il mio bene, so che "problems are challenges" (cit.) e che farò del tutto affinchè tutto migliori.
Ma pesa da morire ricominciare come 6 mesi fa, logisticamente e fisicamente parlando.
Non ho un piano B, perciò oggi piagnucolo un po' e poi sbandiero il vessillo antivulvodinico.
Spero solo, davvero, di non sentirmi tutti gli effetti collaterali che temo.
La mia vita è una vita normale, complicata QB (quanto basta), e la speranza è solo di non vedermela opacizzare.

Ho paura, concedetemelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi