sabato 29 settembre 2012

bollettino # 49 (no vabbè....)

No vabbè. Siamo al limite dell’assurdo.

Avevo appena finito di dire che la mia vita iniziava a girare per il verso giusto, anche perché sto lavorando a fondo, vedi ultima seduta con psyco, sull’AzzurroGate….
 - NOTA: psyco dice che io uso questo pensiero per togliermi dall’ansia di altri pensieri, perché mi fa da distrazione su altre questioni mie (irrisolte?boh)-

 …dicevo, che ieri mattina apro incredibilmente la posta su internet a lavoro – operazione a me preclusa da mesi- e leggo una SUA MAIL.
Dopo 6 mesi dall'ultimo, creduto da me VERO E ULTIMO, sfanculamento.
Breve, la solita riga striminzita.
L’ho cancellata, l’ho estinta anche dal cestino per cui non riporto le parole esatte, ma più o meno recitava così
“Ciao Elena, per curiosità volevo sapere se hai messo in pratica i miei consigli.”

Altra NOTA: probabilmente si riferisce a quelli dati a gennaio, su cui ho scritto un post al tempo dedicato.
questo, per la precisione:

http://ilbollettinoinguinale.blogspot.it/2012/01/bollettino-17-perle-ai-porci.html#more

Certo, perchè lui si è innalzato a mio coach/mentore/tutore o non so cosa cazzo altro vorrebbe essere per "elargire" consigli che riguardano in primis il mio rapporto con lui.
Rapporto che LUI NON VUOLE.

Ho avuto una crisi di nervi quando l’ho letto.
Nel senso che trovo ingiusto questo stillicidio.
Cazzo, gliel’ho detto in tutte le salse a gennaio e a marzo che doveva cancellare TUTTI I MIEI CONTATTI.
Non è giusto tornare ogni tanto così, perché poi lo so che è una provocazione solo volta a prendermi per il culo.
Anzi, dirò di più.
Probabilmente, e non so come ma lo sospetto perché un po’ di coda di paglia ce l’ho, ha sentito “odore” di mio ritorno.

Ripeto, non so come, ma è strano che proprio in questo periodo in cui
a) l’ho bloccato su facebook a seguito di quello che avevo interpretato
b) sia passata sotto casa sua
c) varie ed eventuali
 guarda un po’ mi manda una mail che SA TANTO DI “DIMMI LA VERITA’”.

Cosa che a sto giro non farò, sarò la più omertosa dei siculi e giuro su chi ho di più caro che non risponderò. Si ricomincerebbe un’altra lotta, e io sto spendendo soldi  e tempo per guarirmi da lui da 10 mesi a sta parte, e sputtanare tutto proprio non mi va, anche se la curiosità è tanta.
Ma lui fa della mia curiosità la sua arma, e stavolta le armi le distruggo, così da non poterle neanche far afferrare.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi