venerdì 21 settembre 2012

bollettino # 48 (miracoli)

cercherò di scrivere nel più breve tempo possibile, visto che ho a mala pena un quarto d'ora.

lo spirito di avventura, vedi istanbul, e quello del bello, vedi Mia, danno luogo a un particolare fenomeno in me, ovvero l'ipocondria più assoluta e balorda.
nell'ordine, prima di partire per istanbul avevo un leggero formicolio al piede sinistro.
andate a cercare su google questo sintomo e vedete che esce fuori.
2 lettere, SM.
sclerosi multipla.

bene.
così in realtà prima, durante e dopo l'orientosa vacanza sono stata a monitorarmi continuamente manco avessi un apparecchietto per l'elettromiografia tatuato a pelle.
poi sono stata dal medico, che l'ha imputato SOLO alla colonna vertebrale e alla postura.
non paga di ciò, il giorno seguente sento anche uno strano senso di calore al suddetto piede.
andate a leggere su google questo sintomi e vedete che esce fuori.
SM.

richiamo nel panico più totale il mio medico, che mi rassicura che è SEMPRE SOLO legato alla colonna.

a distanza di poco, sento delle vibrazioni sulla lingua e dei formicolii alle labbra.

NON sono andata a guardare su google ma ho pensato "ecco, è la SM che mi ha preso il centro del linguaggio".

il tutto poco prima di ritirare Mia, perchè avevo un presentimento che qualcosa andasse storto, che insieme alla mia folle scaramanzia faceva il paio.

qualcosa storto lo è andato, come è chiaro dal post precedente.

qualcosa ora si è calmato, ma sono consapevole che NON E' NORMALE avere di questi pensieri.
forse perchè, e lo dicevo ieri all'amico col quale ho chiarito la nostra discussione (miracolo), è un periodo in cui alcune cose SEMBRANO ANDARE dritte.
e ho paura che qualche mattone arrivi a rovinarle.

ho smesso le gocce di laroxyl, di mia iniziativa.
e tempo manco una settimana, mi sono sgrassata.
miracolo.
è assurdo, non ci volevo credere quando lo leggevo sui forum.
invece è vero, e per fortuna, perchè mi stavo realmente preoccupando.

mi sono iscritta in palestra, sulla strada del ritorno a casa.
con un consulente dell'amministrazione che dire FFFFFFAIGO è dire molto poco.

ieri sera, sul tardi credo, hanno visto la luce i due gemelli (maschiotti) di una mia amica.
avere dei figli non è come avere un'auto nuova.
è la costante responsabilità di un'intera vita dedita (anche) a loro, con la consapevolezza che non potrai noleggiarli/venderli/rottamarli MAI.
è L'IMPEGNO per antonomasia.
è IL MIRACOLO di queste ossa con un'anima pompate dal cuore in questo mondo.
è semplicemente una cosa FANTASTICA.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi