martedì 15 maggio 2012

funziona..

Vi scrivo dal mio nuovo smartphone,da un treno diretto a bologna destinazione colloquio con , cio'che fino a poco tempo fa sembrava ormai un'occasione andata,su cui mettere solo una grossa pietra sopra. Intanto incrocio le dita,ma non e' questo l' argomento del giorno.... Ieri ho avuto il controllo, era il temuto 14 maggio. Sono andata senza paura ne' speranze, ho preferito vivere l'attesa senza velleita' alcuna. Cosi...e' andata bene, decisamente meglio rispetto a quanto la mia stessa gibecologa si aspettasse. Ul dllore non c' e' piu', rinangono alcune zone di bruciore ma non mi sembrava vero che mi stesse visitando come fatto alre volte e io non provassi quelle stesse sensazioni...la terapia funziona, devo continuare le Tens per altre 10-15 sedute perche' , dice lei, puo' ancora migliorare. Sono contenta, ancora non mi rendo conto di avere finalmente la possubilita' di sentirmi vivina ala normalita' sessuale...e' una sensazione che voglio assaporare ckn calma, fibita questa giornata eforse finalmente con un po' di riposo domani. Ringrazio me stessa per la caparbieta', e tutte le persone che in un modo o nell'altro contribuiscono a darmi sostegno per questa piccola lotta contro una patologia senisconosciuta. Ma non e' ancora il momento di congedarmi, c'e' ancora molto da fare e sa affrontare.....

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi