venerdì 30 marzo 2012

bollettino # 29 (per non farci mancare niente)

ieri sera decima TENS.
mi ha dato più fastidio del solito, e anche stamattina nelle parti molli avverto bruciore e fastidio.

colpa dei leggins che continuo a mettere imperterrita per sembrare più fica coi tacchi?
può darsi.
e in tutto ciò vi sono presenti anche altri effetti collaterali.
tipo un collega del primo piano che stamattina ha palesemente esternato, davanti a me e un altro collega, che i miei tacchi e la mia presenza lo "turbano" positivamente.
daje.
ma anche no. ha la faccia da serial killer, e questo dovrebbe essere sufficiente.
anzi, no.
serial killer frustrato. mi ha invitato a cena.
serial killer frustrato che si sfoga in cucina.
aiuto.

quindi, dicevamo.
stamattina non poteva iniziare peggio.
accendo il cellulare dopo al sveglia delle solite 7,20, tempo 3 secondi arriva un sms.

Azzurro.



...............
no, spiego l'antefatto sennò sembra che sia diventato scemo.
ieri ero su linkedin perchè un mio amico DICE che un suo amico, un cacciatore di teste, voleva scrivermi una mail (mai arrivata finora) e quindi sono andata a guardare chi cazzo fosse costui.
nei suoi link c'era parecchia gente dell'azienda di Azzurro, e per me è stato automatico cercarlo.
ebbene, credo di aver fatto un autogol non sapendo che lui può vedere chi lo cerca.
boh io ste puttanate dei social/working network non le so, le ignoro volutamente e sbattendomene faccio figure di merda.
fatto sta che stamattina l'Azzurro mi invia un sms, quindi contravvenendo al mio invito di cancellare il mio numero, chiedendomi "Hai trovato qualcosa di interessante su linkedin???".

che nervi. poteva non dirmi nulla, poteva scrivermi su linkedin stesso, poteva ignorare la mia fugacissima visita, poteva essere superiore e lasciar andare, poteva aver cancellato da gennaio il mio numero, poteva evitare di fare ironia, poteva evitare di pensare, poteva evitare di scrivere, poteva evitare di farmi girare i coglioni di prima mattina, che già è mattina e mi rode il culo di mio.

volevo scrivergli qualcosa di molto duro, ma essendo stata "beccata" -in fondo sono IO che sono andata a visistare il SUO profilo - non ho potuto far altro che chiedere scusa e augurargli solo buona giornata.
chiusa.

spero non risponda sennò sono costretta a mandarlo a fanculo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi