domenica 5 febbraio 2012

l'editoriale # 5 (ma da quanto tempo è che non lo facevo???)

MI RODE IL CULO.
e questo editoriale è per esprimere tutto il mio sentimento.
quindi se volete, potete passare direttamente al prossimo bollettino.
che per ora non c'è, lo so, cazzo, datemi tempo.



MI RODE
perchè ha nevicato e ha fatto finta di ghiacciare.

MI RODE perchè con queste premesse domani, quando tutta Roma dorme,
LA STRONZA, ovvero ME MEDESIMA,
si alzerà mezzora prima,
si farà mezzo km a piedi con -5,
arriverà smadonnante a casa del fratello entrando come una ladra,
prenderà le maledette chiavi della macchina termica (per facilità verrà chiamata così, ndr),
si sturberà del passaggio da - 5 a + 20 nei circa 35 secondi in cui,
sempre bestemmiante,
cercherà INVANO le chiavi nel posto in cui il suddetto fratello aveva detto di lasciarle, 
uscirà da casa del suddetto fratello
risentendo dell'altro sbalzo termico, uguale e contrario al citato,
nella direzione indicata in cui troverà la macchina termica che sarà
SURGELATA,
per cui dovrà
munita appositamente e preventivamente di bottiglia di acqua
CALDA, CALDISSIMA, SCOTTANTE,
sghiacciare tutti i vetri, nonchè sicuramente una mano,
e andare a LAVORO felice come un agnello davanti alla macelleria.
tutto perchè quell'INCAPACE di un certo tizio
che ha la macchina termica e ha fatto un corso di guida sul ghiaccio
credendosi SCHUMACHER de noantri
pretende che i suoi subordinati vadano a lavoro come lui.

IL TUTTO, QUANDO A ROMA DOMANI NON LAVORERA' UN CAZZO DI NESSUNO. ALEMANNO COMPRESO.

MI RODE
perchè i miei capelli non hanno più un verso, pur essendo lunghi e lisci.
e quella faccia da cazzo che incorniciano mi fa cagare con questo taglio, ancor più del solito, perchè sta divcentando lunga e tozza.
sembro la brutta copia di mio padre da giovane, porca troia.

MI RODE
perchè sono stata (sto) 2 giorni e mezzo DENTRO CASA, che può essere paragonata solo, e lontanamente, a un GINCANA.
col risultato che non posso più vedere nessuno dei miei, perchè altrimenti rispondo male.

MI RODE
perchè per un bel pezzo non potrò toccare una goccia una, di alcool.

MI RODE
perchè okkiverdi è veramente un rincoglionito di merda.

MI RODE
perchè vado in giro cercando affetto, come un imbecille, senza alcun motivo.

MI RODE
perchè mi sono fatta una lista dei prossimi movimenti sul mio conto, e non mi è affatto piaciuta.

MI RODE
perchè se domani quei cosi non rispondono, quelli del colloquio, ROSICO.

MI RODE
perchè ha nevicato, e io non ho manco fatto a pallettate di neve.

MI RODE
perchè non trovo uan canzone su songr.

MI RODE
perchè mio padre ha appena aperto la porta di camera mia senza bussare.

questa lista potrebbe divengtare potenzialmente infinita.
meno male che stasera c'è ALEX BELLI su centovetrine. forse mi calmerò, immersa nei suoi azzurriani occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi