lunedì 20 febbraio 2012

dilemmi....sempre uguali.

prologo: tra poco tornerò a scrivere cose normali, bollettini decadenti e piangisdei, tranquilli.

il dilemma del giorno consiste in una modalità che non ho mai capito nell'interazione pre-sesso (presunto o veritiero) tra uomo e donna.
allora, mettiamo 2 che si stanno simpatici.
che iniziano a stuzzicarsi con qualche sguardo, poche parole, qualche allusione generica.
e fin qui tutto ok.
ma poi...
perchè mi chiedo io?

perchè, cioè, se entrambi alla fine voglia ne hanno -sono fatti di carne insomma- e quindi entrambi hanno fantasie e caspiti vari....
PERCHE' alla fine è sempre l'uomo che esplicita la voglia di farsi fare un pompino??????



perchè cioè alla fine della fiera la voglia primaria di entrambi si sintetizza in quella del maschietto, e BADA BENE non per trombare, ma per fare sesso orale???

è raro, o almeno lo è nella mia esperienza -che non è un gran che, lo so- che sia io a dire all'altro IN FASE CONOSCITIVA, un qualcosa di simile a "vorrei che me la leccassi da capo a fondo".
scusate il francesismo, ma non si va per il sottile con questi discorsi.
cioè, si dice, capita di dirlo, ma sempre DOPO che LUI ha precedentemente esplicitato -e magari ottenuto- la sua richiesta di FELLATIO.
roba per cui morirebbe.
io vi giuro che non capisco come mai c'è questa sorta di priorità implicita, una specie di patto tacito.
patto poi, che patto sarebbe non lo so.
penis-power???boh.

vabbè, fatto sta che sta roba inizia a farmi un po' sorridere...
ma mica per niente, non è mica comica la fellatio.
(oddio, può diventarlo...ma è un altro paio di maniche).

quanto perchè la modalità e i tempi della sua esplicitazione rendono gli uomini, tristemente TUTTI UGUALI.


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi