lunedì 27 febbraio 2012

bollettino # 25 (da oggi si balla)

è davvero particolare parlare con tua madre di libertà sessuale.
aspetta aspetta.
nella mia famiglia NON SI PARLA MAI di sesso: è tabù.
abbiamo iniziato a considerare il topic solo da quando sto urlando il mio problema.
e mia madre non è, diciamo, la madre più open-minded su questo pianeta.

dicevo, è strano parlare di libertà sessuale.
e ancor più strano è quanto tua madre te la benedica.



ieri ho partecipato attivamente a un dialogo un po' strambo, agli antipodi di quello che avrei potuto fare non so...a 15 anni, o a 18...o a 20, cioè quando l'ho data via al coglione di turno.
mia madre asseriva, con me in lacrime che dicevo di odiare QUELLA PARTE del mio corpo-perchè tant'è, sto periodo va così- e che mi dichiaravo inutilizzabile per qualsivoglia rapporto, che invece dovrei
e la dico in termini spiccioli,
DARLA PIU' VIA, magari non al coglione di turno, ma almeno provarci con uno che mi fa star bene.
e che sia uno, due, dieci, poco importa.
non credevo alle mie orecchie.

IO FIGLIA che celebravo la CASTITA' A VITA.
LEI MADRE che avrebbe firmato col sangue qualsiasi patto purchè la bambina la elargisse in giro, per essere più serena.

paradossale?
forse sì, per come nella mia famiglia certe cose SEMBRAVANO pensate.
invece che paradossale, direi SORPRESOIDE.
non me ne dispiaccio.

oggi inizio la prima seduta di TENS e biofeedback.
non dico neanche quante speranze ripongo in queste due "armi", così mi piace chiamarle.
io incrocio le dita.
per favore, fatelo anche voi, anche se siete di passaggio.
date una mano a mia madre a convincermi che c'è ancora del bello nel sesso.

2 commenti:

  1. Sembra la scena di qualche sitcom americana: un misto tra "Settimo cielo" e "Una mamma per amica"!

    RispondiElimina
  2. sì infatti, anche se l'appartamento non è il villone a 47 piani con 8 megaettari di terreno davanti...

    RispondiElimina

Lettori fissi