mercoledì 22 febbraio 2012

sto dando di matto???

niente, niente....proprio non ci riesco in questi giorni a toglierti dalla testa.
faccio caso a 2000 cose che mi ricordano qualcosa che mi ricorda te.
il ricordo rimbalza dalla più piccola cazzata lontana anni luce da te, a te in persona, che ho avuto PAURA di incontrare domenica, vicino casa tua. non ho alzato lo sguardo nel centro commerciale, per PAURA di incrociarti. con un'altra. ci sarei rimasta secca.
non so neanche io perchè questo tuo opaco ricordo faccia ancora presa come cemento rapido.
può essere un sguardo, un paio di spalle, una canzone, la mia stanza.
non ce la faccio, non accetto.



non accetto la tua distanza,
la tua indifferenza,
le volte che mi hai fatto male senza saperlo o volerlo,
quel tuo modo così soft di parlare,
e quello "smart" di pensare e scrivere,
non riesco ad accettare la mancanza di un tuo sguardo,
le tue mani,
la tua voglia. dannata voglia, quella che appena accesa faceva prendere fuoco alla mia.
porcogiuda.
come faccio?
dove lo trovo uno stronzo logorroico egocentrico sensualissimo stronzo egoista bellissimo stronzo come te?
manchi.
io sono inutilizzabile, persino da te.
e do di matto.

2 commenti:

Lettori fissi