venerdì 2 marzo 2012

bollettino # 26 (sfide)

Il Biofeedback è una figata.
Non solo per il fatto che la SONDA (12 cm, fatta all'estremità come un dildo sadomaso, da inserire con le proprie santissime manine e il gel conduttore, no lubrificante, ho detto conduttore. una vera goduria...) va inserita nel mio orifizio femminile, quanto perchè funziona in modo "challenging": sul monitor del pc si vede la schermata del programmino in cui ci sono dei "percorsi" che devo seguire muovendo la muscolatura pelvica, evidenziata da una striscia blu altalenante a seconda di come mi muovo. Sembra una sorta di giochino del Commodor 64.


E' "challenging" (scusate ma "sfidante" è un termine che mi sta sul culo) perchè ripetendo lo stesso percorso vedi i tuoi miglioramenti nel controllo muscolare, nel seguire bene la "pista", nello scandagliare i movimenti, nel tenere gli addominali più a freno possibile.
la ginecologa, la prima volta mi ha detto "sei una scheggia!" a cui io dall'alto della mia scarsissima autostima aggiungerei "impazzita". ma questo è un altro discorso.
il biofeedback è una figata perchè una che ha bisogno del controllo come me, lì si sfoga da paura.

la TENS invece è molto più rilassante, e non perchè la sonda vibra - cioè, sì, vibra, ma non nel modo in cui piacerebbe a una donna-. stai lì ferma, il programma impostato fa tutto da sè, e stai quella mezzora a fare chiacchiere generiche con la ginecologa o in alternativa a contare le crepe del soffitto, le linee del pavimento, le caccole di sporco sulle unghie.

ho paura a scrivere quello che sto per scrivere.
temo sia una sorta di effetto placebo, anche se ieri la psico ha detto che no, sto facendo degli ottimi lavori, e sicuramente è conseguenza di quello.
sento la muscolatura là sotto, proprio nell'antro dell'Ade, incredibilmente rilassata.
ma no rilassata da vecchia incontinente.
rilassata rispetto a quanto nelle stesse posizioni la sentivo più "dura", chiusa, contratta. ecco. l'ho detto. aiuto.

ho aumentato il laroxyl arrivando a 8 gocce. per ora, nessun effetto collaterale a parte la sonnolenza immane dell'intera giornata di ieri.
ma per quella c'è una scusante. LA scusante.

ho preso le gocce quasi all'1 di notte, tardissimo per poterle smaltire serenamente nel sonno.
perchè? mi sono rincojonita? me le sono dimenticate? è un lapsus freudiano per rifiutarle?
acqua, acqua...
semplicemente, sono uscita e ho fatto quasi l'1. con chi?
con il collega, quello che da un mese mi sta tampinando le ovaie, a cui non avrei dato 2-vecchie-lire-2.

E INVECE, COLPO DI CODA....
ha una lingua da paura, e se bacia là sotto come bacia in bocca, signori, questo è un terno secco.
no no niente puttanate, non sto pensando romanticamente al giorno delle nozze.
NON E' IL MIO TIPO.
è tutto il contrario di Azzurro:  moro con gli occhi scuri, le labbra da nero, l'aria da disagiato, un po' rincojonito, un po' sfigatello, parla dialetto, NON parla inglese, ha anche un po' di forfora (scoperta oggi a pranzo, che bellezza...), un vocione baritonale, le spalle piccole, credo anche un po' di panzetta e il culo diversamente small.
Ma ha un profumo BUONISSIMO, un sorriso caldo, delle mani perfette, quando si fa crescere la barba sembra un altro, e uno sguardo - quando decide di guardarmi in un certo modo, ovvero ormai quasi sempre- che mi fa salire una voglia...!
I miei ormoni non erano così arzilli da Azzurro. Okkiverdi non me li ha mai alimentati, neanche nelle fantasie.
Poi non so, boh, più lo guardo più mi piace. Ma che cazzo ne so che mi succede.
L'ULTIMO SULLA FACCIA DELLA TERRA che avrei detto mi sarebbe piaciuto.

Ma lo so già che lo smonterò pezzo dopo pezzo. Intanto però, mi godo l'ego in sovrappeso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi