martedì 24 gennaio 2012

bollettino # 21 (che regazzina....)

prima volta che scrivo un testo del post e cancello tutto.
mi sono resa conto di aver scritto delle minchiate.
mentendo a me stessa, che tanto alla fine chi s'incula è sempre la sottoscritta. tanto vale dire la verità.
stavo scrivendo che ciò che emerge dal mio percorso è che voglio fare il genitore di mia madre.
che quindi, essendo genitore suo, non potrei esserlo di un figlio mio.
il che avrebbe contrastato in modo visibile con tutto ciò che so della questione, e che di fatto agisco.
la cosa è un pochino diversa: no, non ho lo spirito di crocerossina.
questo stavo scrivendo prima, e questo rinnego.
sono solo una bambina che non riesce a staccarsi dalla gonna di mammà.


ecco cosa sta uscendo fuori.
ecco perchè non riesco a vedere un uomo accanto, di nessuna fattezza (e Azzurro potrebbe essere solo l'ultima delle illusioni).
perchè accanto vedo mammà.
perchè io sono fidanzata con mammà.

tutto pensavo tranne di soffrire di una nevrosi che inizia e finisce con la mia genesi.
cazzo, è un porco lavoro adesso.

vabbè, si dice che conosciuto il nemico...conosciuto il nemico.
che poi MAMMA e NEMICO stridano un po', è un dettaglio. NO????

stanotte ho avuto uno dei tanti episodi che mi accadevano spesso qualche anno fa.
nel sonno sento le orecchie, tappate, fischiare tantissimo, e contemporaneamente una pressione in testa che mi sembra che mi prenda un colpo da un momento all'altro.
giuro che è stato fortissimo stavolta.
il sogno, poi, una cazzata maxima. 
ma analizziamolo:
  • stavo giocando a basket (sport che tra l'altro mi fa cagare, anche perchè dall'alto della mia nanitudine è una chimera pensare di arrivare a fare canestro) 
  • con un mio compagno delle medie (che odiavo perchè era proprio un coglione, ma vero eh. roba di quelli che porelli, più di tanto non ci arrivano ma si mescolano ai bulletti della classe per non farsi sgranare le palle tutti i santi giorni)
  • in un campetto in cemento su una nuvola
Fatto sa che lui prendeva palla, la volevo anch'io, riuscivo a strappargliela (per il q.i. di cui sopra) e una volta presa, questa sensazione di enorme pressione in testa che mi ha fatto pensare "ECCO, MO SCHIATTO".
Giuro.
mi sono svegliata di soprassalto, mezza sudata, col cuore a 5000. 
tutto passato. orecchie, fischi strani, testa schiacciata.

ho cercato un po' in giro sul web e le ipotesi più titolate sono:
- sei entrato in contatto col tuo corpo astrale--> ohhhh giusto ci mancava all'appello n'altro rompicoglioni
- hai un groooosso problema neurologico --> che insomma, male non fa mai
- soffri di cefalea tensiva con allucinazioni e paralisi nel sonno --> simpatiche, mi piacciono

Ma io non chiedo tanto. Solo di dormire decentemente.

AAHHH IMPORTANTE: non ho ancora notizie delle mestruazioni. stamattina sembrava che mi avessero cercato, sono sicura di aver sentito le loro voci, invece nada. soffro di allucinazioni auditive, sia nel sonno che da sveglia...

2 commenti:

Lettori fissi