lunedì 30 gennaio 2012

bollettino neve

in ufficio è un freddo porco.
e non per l'ondata di gelo che sta investendo l'Italia. a Roma si sta più che bene.

riscaldamento rotto, stiamo con l'aria condizionata a 30 gradi che in realtà sputa comunque aria fredda, perchè è un condizionatore.
mica è il pazzoide che si crede Napoleone.
è un condizionatore che si crede un condizionatore, e che sa che d'inverno il suo ruolo è pressochè simile al 4 di bastoni regnante coppe, perchè c'è il fancoil.
FANCOIL.
fancoil sto posto di lavoro, a proposito. l'ho già detto che mi fa cagare?
mi fa cagare.

HO AVUTO LE MESTRUAZIONI.
questa sì che è una notizia degna di nota.



AVVERTIMENTO per i maschietti che leggono: le prossime righe potrebbero farvi sufficientemente schifo per cancellare - qualora lo aveste inserito- il mio blog dal vostro elenco preferiti, andare in bagno a vomitare il pranzo, e se mi conoscete cancellare il mio numero.
se siete maschietti, perciò, andate direttamente al punto contrassegnato da *.
dicevo.
mestruazioni più che abbondanti, sovrabbondanti, ottime e abbondanti, chi più ne ha più ne metta.
una festa di mestruazioni, i globuli rossi che sgorgavano felici.
per un attimo ho temuto di morire dissanguata, perchè stranamente le avevo anche di notte, da sdraiata, sembravo una centrale idroelettrica splatter.
ho nell'ordine sporcato due pigiami, un pantalone da tuta, n. mutande, il letto...preso un antalgil ma felice perchè provavo dolore (e non per l'anima EMO), piegata in 2 per mezza giornata ma felice perchè sentivo l'utero uscirmi fuori dalle viscere ogni volta che facevo pipì....
insomma, Mestruazioni con la M Maiuscola.
finalmente ormoni, estrogeni, controcazzi vari e ovaie si sono sfogati alla stragrande.
3 giorni interi, record degli ultimi 5 anni. RECORD.

*ma torniamo ad argomenti meno tecnici.
sabato sono uscita con okkiverdi.
lo ammetto, non avevo un cazzo da fare nel pomeriggio, dopo che la mia migliore amica mi ha pisciata soavemente, e gli ho solo chiesto cosa avrebbe fatto la sera.
alla fine ci siamo organizzati, io con una mia amica, lui con i suoi 3 SFIGAMICI.
la serata è stata carina, a parte che lui faceva il simpatico con la mia amica...e a parte una discussione iniziata perchè gli sfigamici lo avevano messo in mezzo per il fatto di non averci provato con me, e poi sviluppatasi con toni di voce moderatamente alti, accesi, sottilmente "antagonisti".
il ragazzo mi è piaciuto, e la mia sorpresa nello scoprirlo è veramente insolita.
MA non fa una mossa.
e ho conosciuto ragazzi che non facevano una mossa come lui.
"la verità è che non gli piaccio abbastanza".
eh sì.
però, prendo il bicchiere mezzo pieno perchè ieri mi sono trovata a pensare che forse di questo passo riuscirò a debellare il morbo azzurriano, l'eterna rete a maglie strette del paragone con lui.
per un attimo mi sono immaginata accanto a un uomo molto diverso. e non mi è affatto dispiaciuto.

poi vabbè....
vedi Centovetrine con quel pezzo di ALEX BELLI e ti torna in mente Azzurro, che ha lo stesso identico sguardo.
e barba.
ma capisci a quel punto che l'ormone che sussurra "chefffigo" è la controparte dell'amor proprio che strilla "checccojone!".
quindi:
- ok sognare ALEX BELLI, non Azzurro.
- ok immaginare a okkiaperti, qualcuno di simile a okkiverdi.
almeno nelle impostazioni di default.

2 commenti:

  1. Ho saltato la parte tra gli asterischi. Spero di non essermi perso qualcosa di grande!

    RispondiElimina
  2. eheheheh ti sei perso una GRANDIOSA descrizione....

    RispondiElimina

Lettori fissi