martedì 3 gennaio 2012

bollettino # 16 (anno nuovo...)

...pillola nuova.
olè.
come sono entusiasta, si percepisce?
ieri ho iniziato Gestodiol (il famoso difensore spagnolo, vedi qualche post fa), e il cambio Minesse-Gestodiol è ancora per me in fase di elaborazione psico-attitudinal-logico-matematica.
dunque, la ginecologa ha detto di assumere il difensore spagnolo dopo l'ultima compressa attiva di Minesse, senza pausa, senza assumere le 4 di placebo e cazzi vari.
sul foglietto illustrativo del difensore spagnolo c'è invece scritto che si dovrebbe assumere dopo l'ultima compressa INATTIVA della pillola precedente.

cosa devo attendermi? facciamo delle ipotesi:
- mestruazioni subito, adesso!....mmm no...tra...2 minuti!mmm....tra 5!
- niente mestruazioni per numero indefinito di settimane/mesi/anni
- surplus ormonale e legge del contrappasso, per cui divento uomo
- mestruazioni infinite comportanti cicli di dialisi e trasfusioni
- mestruazioni alla comecazzodecidonoloro, il che in realtà annullerebbe la ragion d'essere della pillola
- mi esplodono le ovaie e l'utero, per cui decido volontariamente di diventare uomo.

Lo scopriremo solo assumendo.

2 chicche:



1) ieri parlicchiando di Azzurro/Okkiverdi con gli onnipresenti-onniscenti-onnipotenti colleghi maschinerd
mi si è paventato il seguente scenario, frutto delle loro conclusioni:

    a) io sono stupida. e ci sto perchè con Azzurro ho toppato di brutto.
    a/2) sono però anche stronza. il perchè non l'ho ancora capito. a ragion veduta, a guardar bene il fondo di
    caffè, lo stronzo dovrebbe essere lui; non tanto perchè non mi vuole, quanto perchè ha fatto di tutto per
    farmi perdere la testa giocandoci su.
    b) non mi piace il pene. perchè sto snobbando Okkiverdi col quale potrei sfogare gli ormoni (impazziti,
   ma a causa del topic di cui sopra) gratuitamente.
"se una schifa un tipo che le piacicchia ma non così tanto, allora vuol dire che non le piace prenderlo".

Che faccio, mi prostro al tabù, do dimostrazione del contrario o li mando AFFANCULO?

2) questa è fresca fresca di minuti.
Il mio migliore amico posta una minchiata sul solito feisbuk. mille commenti, scrivo una puttanata anch'io.
sotto al mio commento ne compare uno di una tale TROIA. ma TROIA vera, che me ne ero scordata di quanto fosse TROIA quella TROIA.
chi è? si parla di una reminiscenza di 10-11 anni fa.
il mio primo fidanzato. 3 anni di fidanzamento, mica chiacchiere. (non gliel'ho mai data, insultatemi pure).
mi mise le corna ufficialmente per 2 volte, ufficiosamente dovrei utilizzare una potenza qualsiasi...comunque, con LEI.
e io sapevo benissimo chi fosse (non viveva nella mia città) e più di una volta ho preso il cellulare di lui per chiamarla e dirgliene "SEI UNA FOTTUTISSIMA (DAL MIO RAGAZZO) TROIA, MUORI!".
poi per rispetto di lui (che strana concezione del rispetto che avevo....me la porto dietro tuttora, in effetti...) che PROSTRATO E COSTERNATO mi implorava di perdonarlo, non l'ho mai fatta.

11 anni dopo me la ritrovo su feisbuk a scrivere un commento proprio sotto il mio.
segue poi il commento del mio amico.
ma non ho potuto fare a meno di scrivere che potrebbe partirmi un embolo (quello che si è salvato a pelo col KARAOKE).

a buon intenditor........


2 commenti:

  1. Secondo me è giunto il momento di scrivere "SEI UNA FOTTUTISSIMA TROIA, MUORI!".

    RispondiElimina
  2. dici eh...mi toglierei quel sassolino dalla scarpa ormai diventato fossile...

    RispondiElimina

Lettori fissi