domenica 17 marzo 2013

bollettino # 80 (non è un editoriale) - la tregua è finita

inizio a bomba sull'informazione predominante del bollettino.
ho iniziato a fare gli esercizi con l'olio perineale e, soprattutto, con i dilatatori.
quando ho iniziato con questi ultimi, in settimana, la sensazione era strana, come se la mia pelle non fosse abbastanza elastica per poter "sopportare" la pressione.
evidentemente mi riferisco agli ultimi due dei cinque dilatatori, quello da 12 cm largo 3,5 e quello da 15 largo 4,5.
però è anche una sensazione che ci può stare, in fondo è vero che non è elastica perchè non viene mai "allenata".
quello che però mi ha più scoraggiata è stato l'inserimento di ieri, dopo aver fatto i massaggi con l'olio.
non so se perchè forse all'interno della mia amica c'era sovraffollamento di cose, tipo colpofix della sera prima, olio del massaggio e lubrificante dei dilatatori, ma...quando in particolare ho inserito l'ultimo, il bruciore si è fatto particolarmente intenso, soprattutto se tentavo di girarlo o di tirarlo su e poi giù.
quello che è ancora più strano è che il bruciore peggiore non era nelle pareti di destra e sinistra, bensì a ore 12, sopra.
ed era molto insistente.
è pur vero che laroxyl in dose effettiva (10 gocce) lo prendo da 5 giorni, ma non mi aspettavo una reazione del genere.
mi sono sentita di nuovo inerme, incapace.
soprattutto alla luce di un futuro, forse a breve termine, rapporto.

con chi?
con lui.
malauguratamente la scorsa settimana, in un momento di debolezza per non essere "riuscita" a sedurre un mio collega che da qualche settimana inizia a piacicchiarmi, ho preso e ho scritto a lui, che sa già del palo preso con il collega della mia amica (per intenderci, quello che ha messo 6000 paletti quando gli ho chiesto di vederci).
gli ho scritto inizialmente per dargli nota del secondo palo in poche settimane, ha voluto sapere di più, e poi la conversazione ha preso una certa piega, per un verso insolita, o meglio, molto remota nel passato.
sesso via sms.
da tantissimo che non ne facevo con lui.
siamo arrivati al punto di dirci che vogliamo "scopare" (nomenclatura effettivamente utilizzata).
non avendo possibilità questa settimana, abbiamo deciso la prossima.

e io inizio a cagarmi sotto.
se la situazione è ancora questa, posso immaginare che una volta là - SEMPRE CHE ACCADA, posso attendermi qualsiasi cosa, compreso che lui faccia finta di nulla - sarà una tragedia.
è (anche) per questo che ieri mi sono proprio abbacchiata.
non so dove sbattere la testa per questo problema, perchè a volte penso di stare un pezzo avanti, ma d'altra parte gli unici riscontri avuti finora sono stati i test dalla ginecologa, mentre ora con i dilatatori le cose sembrano essere rimaste a tanto tempo fa, e non ci capisco più niente.
per farmi coraggio sto leggendo le storie di guarigione delle ragazze del forum sulla vulvodinia, e penso che tra un mese e mezzo il dr. Pesce, spero, mi darà una mano a tirarmi fuori da questa situazione.
ho dubbi su tutto quello che ho fatto finora, sul fatto che dopo le tens mi sembrava di star meglio, ma che per il momento non posso farle perchè la mia ginecologa dice che non le sembra il caso.
ho dubbi sul fatto che sono in cura da un anno ma il riscontro, seppur buono nello swab test, è completamente sviato dal riscontro dei dilatatori, e intanto mi imbottisco di antidepressivo che non so neanche più se è un effetto placebo, perchè temo anche di essermi assuefatta.

insomma, ieri male, oggi un pochino meglio a guardarmi avanti e dire che ce la farò.
non sono sicura di voler scopare con lui adesso, per tutta questa serie di eventi.
vorrei, vorrei davvero tanto, ho una voglia incredibile, lui mi fa sangue solo al pensiero, ma se dovesse accadere e dovessi star male?
so che lui sa della mia situazione, ma non mi è sembrato particolarmente empatico al riguardo.
farei una brutta figura, e quel che è peggio ne uscirei psicologicamente devastata.
per una cazzo di volta che ho voglia, voglia di sentirmi mani addosso, di essere baciata e toccata ovunque, voglia di pelle sulla mia...sono quasi del tutto sicura che non andrà bene.

dannata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi