mercoledì 2 gennaio 2013

Bollettino # 68 (mai e poi mai)

Mai e poi mai fidarsi di me.
Non sono cosí affidabile come mi piacerebbe essere, nè coerente.
Chiacchiero tanto di altre persone, ma non sono da meno.
Inoltre stupida pure, perchè perfettamente consapevole di quello che non solo rischio, ma metto a nudo.
Sono debole, nei suoi confronti lo sono e come, e mi sembra di non aver mai imparato una ceppa di niente.
Mille passi indietro, ritrovandomi una mattina lavorativa a farmi rodere il culo per le ore successive, per una stupida "discussione" se cosí posso chiamarla, ieri sera con lui.
Discussione è un parolone, perchè lui a un certo punto ha deciso di non rispondere piú, non so se piú perchè ha rosicato di un mio punto di vista differente (senza aver sperimentato) sul sesso anale o se perchè da ció che ho detto ha evinto che sia una scema.
Opto piú per la seconda, anche perchè gli ho dato modo di pensarlo sempre per il processo giá descritto in un post precedente (divento deficiente nelle conversazioni).
Lui riesce a mettermi in seria difficoltá, come nessun altro riesce, e la cosa mi fa alquanto rosicare.
Mica per altro, ma perchè mi riconosco inebetita, surclassata.
Cazzo, oggi rode proprio e non so come farmelo passare.
Lui non mi parla, probabilmente mi ha pure bloccata su whatsapp e questo mi fa sentire ancora piú idiota.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi