domenica 4 novembre 2012

mini-editoriale della domenica (mo basta però!!)

"Capito. Va beh, abbiamo bisogni inconciliabili. Adieu!"

Con questo sms, senza ovviamente alcuna replica, si chiude finalmente il mese relazionale con Marrone.
E' stato tipo il mese del fioretto.
Ho fatto il fioretto di essere paziente, di dare una possibilità, di non appesantirmi di illusioni e allo stesso tempo di non scendere a compromessi nè a insulti (che ci sarebbero voluti, e mi sono dovuta davvero trattenere) una volta recepite determinate informazioni.
Il mese del fioretto si chiude con l'ultimo, improbabile atto di piccolezza da parte sua.
Lo annovero stavolta non per dovere di cronaca, ma riagganciandomi al bollettino precedente, per ricordarmi che di gente così ne abbiamo piene le palle (quelle che ci sono cresciute nel mentre che ascoltiamo ormai annoiate sempre le loro solite patetiche cazzate), e che nulla vale più della dignità di una persona.
Dignità che Marrone ha probabilmente dimenticato da qualche parte molto molto tempo fa.
O forse di cui non è dotato dalla nascita.
Magari Madre Natura è stata particolarmente generosa dal punto di vista estetico con lui, a scapito di una caratteristica che forse si è dimenticata di distribuirgli, accecata anch'essa dalla sua bellezza.

La faccio breve.
"Qui l'unica fantasia praticabile è una lei in ginocchio che si padrona del mio membro mentre io sono inerme sul divano".

A parte la costruzione della frase vagamente opinabile, e passiamo oltre, e la richiesta che in sè ci potrebbe pure stare, SE avessimo una confidenza che non c'è e SE io mi fossi mostrata particolarmente complice in questa pratica nell'incontro di sabato scorso, io dico solo
MA COME CAZZO FAI A SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE.
Dove cazzo trovi le premesse per farlo.
Questo è un insulto nei miei confronti.
Lo dice a me, come fossi na mignotta.
Cazzo, pagami, vedrai che accorro.
Ma anche no, perchè frega una sega a me di spendere tempo, benzina e voglia per praticargli un bel pompino che fa gola SOLO A LUI.
Perchè personalmente non ho alcuna attrazione, non più.
Sì, baciucchia bene.
Ma oltre non si può andare, perchè E' TARATO MALE.
Dovrebbe fare una qualche seduta di convergenza.

Io gli ho dato corda, dico la sincera verità, per vedere dove voleva arrivare e quali stratagemmi avrebbe inventato.
E pure per vedere se c'era una qualche premessa per un incontro di piacere PARITARIO.
Che schifo.
Che piccolezza.
Che indignazione.

Quindi, adieu!

PS: speriamo sia davvero l'ultima volta, anche se ogni volta che la definisco tale non lo è mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi