giovedì 1 novembre 2012

bollettino # 55 bis (uomini con le mestruazioni)

perla per rallegrare l'uggiosa giornata festiva.

nel cazzeggio più totale, come ogni qualvolta ho bisogno di alzare l'umore, ingrassare l'ego e farmi 4 sane risate, me ne vado sul mio profilo di meetic per vedere quanti in cerca di... spasimanti ho raccolto dall'ultima volta.

oggi mi trovo un messaggio con le seguenti TESTUALI parole:
"sei stupenda, posso lasciarti il mio numero? baci (nome)
beh non si sà mai.. (numero)"

qualche ora dopo, vedendomi probabilmente online, aggiunge

"mi mandi sms?"

al che vado a vedere il profilo, analizzo qualche elemento e rispondo

"no, sei attaccato a valori troppo alti per me"

d'altra parte, un tipo che sotto alla categoria "interessi" scrive RISTORANTE, APERITIVI...
insomma, per me sono davvero valori troppo alti, cui non posso ardire.

il sanguigno, permaloso dalla nascita probabilmente, così replica

"ah scusa essere superiore non mi permetterò più di disturbarla sua maestà"

da notare la più totale assenza di punteggiatura, che a volte assicura una buona riuscita anche in esternazioni di tipo umoristico come questa.

rispondo io, nella più totale tranquillità di un pomeriggio di festa a cazzeggio sul pc

"ahahahahh dai stavo scherzando, che permaloso!
comunque ti ringrazio, rifiuto l'offerta e vado avanti!"

il sanguigno ha ormai le vene che ribollono di rabbia per l'immane offesa subita, e come Achille in preda alla più cieca follia trascina Ettore per non ricordo quanto ma era un sacco, lungo le mura di non ricordo cosa ma comunque sarà stata probabilmente Troia, con la lingua biforcuta eplode:

"sei alta 155 e rifiuti l'offerta? più siete bruttine e più ve la tirate giuro, le belle mi danno retta, è così (niente virgola qui, giustamente, ndr) siete complessate"

.................................................................................................................................................................

lungo respiro, replico in tranquillità (ma da DONNA DAVVERO DAVVERO DAVVERO MOOOOOLTO FERITA DA QUESTO, PERCHE' SONO UNA DONNA NON SONO UNA SANTA NON TENTARMI NON SONO UNA SANTA)

"non c'è bisogno di andare sul personale, comunque.
sei un ometto, e certe bassezze sei più che consapevole che puoi evitartele.
se poi vuoi continuare fai pure, sarò bruttina ma sto agli scherzi!"

e lui

"ma piantala, parli di bassezze, è ora di finirla co sta cultura che poi da (senza accento) luogo a comportamenti di una superiorità  subdola (no no, era esternalizzata!) dettata poi da cosa???
insomma me stai a dì la supercazzola con scappellamento a destra.
si può mortificare anche scherzando e non venirmi a fare lezioni di morale o etica"

al che la piccola Elena, per farsi altro quattro grasse risate, lo contatta sulla chat chiedndogli molto gentilmente quale fosse il suo problema, e se per caso celasse malamente un certo rosichino perchè non volevo giocare con lui.
il contenuto della conversazione può essere più o meno riassunto così:

- hai sgravato perchè io non ti ho offeso e stavo scherzando, mentre sembra che tu stia alle elementari-
-vai a giocare con grande Puffo-
-ecco appunto-
-e mettiti i tacchi sennò non ti si vede-
-ecco appunto-

le mestruazioni si sa, danno vita a quella parte di noi così impulsiva, emotiva, suscettibile.
noi ne siamo vittime, e da vittima sono SOLIDALE all'UOMO CON LE MESTRUAZIONI.
perchè so cosa patisce.
amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi