sabato 14 aprile 2012

il pre-editoriale del sabato sera a casa (chè la febbre, chissà chi cazzo ce l'ha mai avuta....)

martedì parto per l'Olanda.
niente canne, niente funghetti.
lavoro, la mia prima trasferta.
non la prima in assoluto, ne ricordo una a Civitavecchia (60 km da Roma) 3 anni e mezzo or sono, roba forte.

sono in piena fase ipocondriaca da pre-partenza.
fantastico.
sto facendo del tutto per far finta di nulla, sto distraendo me stessa SAPENDO di distrarre.

da martedì a lunedì.
mica andata e ritorno in giornata.
-2/4. le temperature.
pioverà.
i miei capelli bestemmieranno, così come le mie ossa.
ma la cosa più fica di tutte è che nel bel mezzo della settimana mi verranno le mestruazioni, e oltre ai capelli e alle ossa, anche le ovaie si aggiungeranno a questo gaudio bestemmìo.
non ho idea di cosa mi aspetta.
vita di team per 7 giorni.
viaggiare, lavorare, mangiare, (non dormire, per fortuna ho una single room), campare a braccetto con il team e sopratutto la capa che so dal profondo che mi detesta da quando sono riuscita a bloccarle gli acquisti della carta di credito via internet.
freddo, pioggia, capachemiodia, mestruazioni, mal di testa conseguenti, freddo (l'ho già detto, ma sarà molto freddo e voglio sottolinearlo che sentirò proprio un sacco freddo, quello umido che ti penetra le ossa più della mia sonda con la mia pussy), cibo di merda, sorrisi finti, ammiccamenti senza risultato ad un capo area, freddo.

no, precisiamo.
io SONO CONTENTA di provare tutto ciò. io SONO CONTENTA di questo lavoro e dei viaggi che farò.
iniziare con l'Olanda, diciamo che di aprile non è proprio il momento più adatto, ma tant'è, il calendario non l'ho fatto io, ma proporrò di spostarlo - o mi licenzierò - appena sarò tornata.
fredda.
no, cioè, non morta.
fredda, infreddolita, un po' scazzata com'è sempre quando devo prendere un qualsiasi mezzo di locomozione che non guido personalmente, ma spero nel fondo del pozzo del mio cinismo, soddisfatta.

lo sono già adesso. perchè faccio quello che mi piace, e vengo pagata per farlo.
ma ho paura.
i bambini hanno paura.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi