venerdì 6 aprile 2012

bollettino # 30 (rincojonimento)

  • A PARTE che ieri sera ho scartavetrato l'INTERA, ripeto INTERA fiancata della mia macchina uscendo dal box - manovra da pivelli, che anche un criceto riuscirebbe a fare senza creare danni semipermanenti (sì, perchè quel danno di CARROZZERIA, ripeto CARROZZERIA, su una macchina che vale sì e no 1000 euro e una scatola di tonno da 50 gr., costando più del valore totale della macchina e di un pezzo della mia borsa The Bridge, rimarrà là in attesa del miracolo nelle vesti di fascio di luce che come Resurrezione vuole, domenica farà sì che tutto torni come prima),
  • A PARTE che una volta messo piede a casa al ragguardevole orario delle 19,45, dopo 70 minuti di traffico schizzofrenico, la suddetta scartavetratura e altri 20 minuti di smadonnamenti giù al box, comprensivi di:
         - pulitura della strabordante FRAPPA delle dimensioni di un A3
         - pulitura del pavimento pieno di calcinacci manco avessi fatto i lavori per sbucare un
            tunnel dal box a casa
         - capocciate contro il suddetto muro per la bella puttanata fatta,

        genitori gitanti in altro loco altresì detto Paesedeimortiviventi, trovo il frigo VUOTO, senza
        euri  per fare spesa e soprattutto senza AVVISO da parte dei detti parentes di procacciarmi cibo
        uccidendo quelle comode 2-3 gazzelle sparute nel tiburtino,
  • A PARTE che trovata l'unica confezione di tortellini Rana, vada ad aprirla e mi rimanga, come è usa fare, la linguetta sp(l)astica in mano -tanto per continuare a far vorticare le rondelline ovariche nel substrato ormai scoperto della rabbia convulsa-,
ieri sera ho finito per starmene al cesso a piangere come una 12enne che ha appena fatto un test di gravidanza risultante positivo.

ah, già, ho fatto anche la TENS. la dodicesima.
scoprendo nel debrief dello specchio (sì, uso lo specchio per il debrief dopo la terapia, ci sono domande?) un cazzaccio di neo informe proprio vicino alle grandi labbra, fiancata sx.
boh.
io non lo avevo mai visto prima, possibile che sia sbucato così dal nulla?
e soprattutto... (domandona alla Marzullo), potrebbe essere conseguenza delle TENS?
e ancora, è coicidenza che lo veda solo ora, dopo le TENS?

detto questo, considerato il livello di rincojonimento trottante, ho dimenticato di prendere appuntamento dalla ginecologa per la visita di controllo di metà cura.
ho chiamato speranzosa, il sorriso si è spento già dalla terza pagina di appuntamenti che sentivo sfogliare dall'assistente.
prima data utile: 16 MAGGIO.
puttanavacca.
praticamente a TENS finite.
va beh, dico, ogni lasciata è persa per cui SI', VOGLIO QUELLA DATA, si sa maichesuccedessechecirpensocascailmondofiniscel'universo.

oggi mi accorgo che in quei giorni avrò le mestruazioni.
assicurate eh, come una macchina nuova di pacca, 13esima classe senza agevolazioni della legge Bersani.


2 commenti:

Lettori fissi