venerdì 23 marzo 2012

scusate, zero lettori

scusate.
è dal 7 marzo che non scrivo, e l'ultimo post è rimasto VOLUTAMENTE a metà.
già, perchè quel 7 marzo in un certo modo mi è cambiata la vita. lavorativa.
ricordate quando in un post dissi che "un giorno avrei avuto bisogno di molte energie" (non ricordo la frase  enon la andrò a cercare, am ils enso è quello).
ecco, questo intendevo.
ricordate il lavoro dei sogni? quello che pensavo fosse già stato dato ad altri?
l'ho preso io. L'HO PRESO IO  e coincidenza vuole che la telefonata sia arrivata proprio mentre scrivevo quel post lasciato a metà, e iniziato in realtà col solito piagnisdeo di quella che "non saprei decidere se mi scegliessero, se continuare questa vita e curarmi o s emandare tutto a fanculo e lavorare per il mondo che amo".
per ora, posso dire che non c'è stato bisogno di rinunciare a nulla. e mi fa paura dirlo.

cosa è cambiato:


- lavoro sempre 9-18 ma dall'altra parte di Roma rispetto a casa mia, ovvero a quasi un'ora d'auto. ma NON MI PESA.
- non vado più a farmi 4 risate dalla mia ginecologa per le tens e il biofeedback. quest'ultimo, proprio non lo faccio. le prime, ho avuto l'illuminazione dalla mia psyco di farle con un apparecchio portatile, a casa, comodo, senza fatica, mezzora lì e passa tutto. con la supervisione della mia ginecologa, che me lo ha trovato sul web, tempo 3 giorni e lo avevo a casa. NON IMMAGINATE QUANTO MI SENTA LIBERA E CONTENTA DI POTER AVERE QUESTA POSSIBILITA'. è la libertà di curarmi senza dover rinunciare o fare salti mortali.
- ho fatto SESSO.
sì, con lui.
naaa no Azzurro, non Okkiverdi...come l'ho chiamato? manco ricordo.
probabilmente "collega".
che poi ora collega non è, è un ex collega.

a dir la verità, è un ex e basta.
sfatato il mito della mia seconda prima volta (quella post-cura, che sarebbe meglio descrivere come in-cura, ma anche per altri motivi....), lo scemo di turno ha pensato bene di dirmi che la sera prima si era accoppiato con una sottospecie di MILF che gli ha fatto combattere un incontro di boxe imprevisto.

sempre così.
ogni volta che sono contenta per qualcosa, ogni volta che faccio sesso con un uomo, gli attimi seguenti sono sempre i peggiori. perchè accade sempre.
accade sempre che c'è qualcosa che rovina INACCETTABILMENTE tutto.
per futili motivi, che poi futili lo sono per il cazzo (in tutti i sensi).

molto delusa.
non da me, stavolta no. non si può spiegare un sentimento o un'emozione che cresce col passare dei giorni e delle settimane, e non si può condannare.
non c'è nulla di male nel provarlo, e scopro ancora una volta quanto sono capace a farlo, a dispetto di Azzurro, che pensavo non uscisse più da questa testa.

peccato perchè lui ha lasciato solo spazio ad un altro come lui.
e qui la domanda c'è da farsela, e ci sto lavorando.
rimane solo l'amaro in bocca, un pensiero fugace quando guido o durante la giornata uno schizzo di idea, mi spiace sia andata così.
ma fisicamente, almeno, non è andata male.
e questo è il mio bicchiere mezzo pieno.
8 tens, e quando c'è stata la penetrazione ho sentito il solito bruciore ma non come le altre volte.
e non ho sentito dolore.
a un certo punto, a dire la verità, non sentivo niente, se non le spinte.
ma ero ok. lei era ok. QUESTA E' UNA REALTA' CHE MI INCORAGGIA.

1 commento:

  1. Non so di cosa tu soffra nello specifico, ma quest'uomo il buongusto dove l'ha dimenticato per dio??

    RispondiElimina

Lettori fissi