lunedì 26 marzo 2012

paradossi (paracolpi, paraculi...)

cosa c'è di meglio di un uomo che ti piace e che ti parla di un'altra donna???
stavolta non c'entra il buongusto. lo salvo.
meravigliosa sensazione.
quella in cui lui inizia a parlare, decsrivendo una bozza di sentimenti per UNA persona, che guarda un po' frequenta da quanto frequenta te, con cui si trova bene, che lo fa star bene...
e sentirgli poi dire "nooo con lei non ci ho mai fatto sesso e non voglio farcelo, perchè se lo facessi penserei poi di essere il suo fidanzato"

GELO.
G-E-L-O.



non ero io.
non ero quella SPECIAL ONE che rimbalza nei suoi pensieri, con la quale sa benissimo che potrebbe coinvolgersi, e di cui ha rispetto perchè quello non sarebbe solo sesso...
quello.

non mi considero una perdente.
ma anche stavolta, signori miei, non c'è nulla che fili liscio. nulla fila, ecco.

parla di lei come io parlerei di lui.
di nuovo questo triangolo di merda in cui io sono la pedina che si muove solo in base ai movimenti altrui, legata a doppio nodo.
non è andata, quindi?
ricominciare a cercare.
sì perchè nella mia testa, da un mesetto, ero convinta di essere arrivata.
non ci ho più neanche pensato a guardarmi attorno, tanto "sono arrivata, eccolo, è qui."
col cazzo.
già.
solo con quello.

"beh con te ci ho fatto sesso perchè non ti VEDO COME UNA POTENZIALE FIDANZATA".
ci credete che è almeno il terzo o quarto che mi dice così?
io non vengo mai vista come una potenziale fidanzata.
paradossalmente alla mia situazione psicofisica, per una strana legge del contrappasso, vengo piuttosto vista come la cavalla da montare, la faccia-da-porca da sporcare col seme, quella "che mi fai eccitare senza neanche vederti".

pensare che nella mia testa c'è una casa, un'auto, 2 marmocchi che giocano in cucina, e una fede al dito.
non c'è quella parte di me che tutti vedono, o dicono di vedere. proprio perchè ancora la detesto, nonostante tutto..eh mica finisce con 8 tens l'incazzatura di anni, per diana!
magari ci sono ragazze che bramerebbero la mia "fama", l'essere viste più sensuali di quanto non credano, sentirsi mangiare con gli occhi dagli uomini poveretti che li frequentano.

pensare che mi basterebbe una brava persona.
sto smettendo di chiedermi se c'è ancora in giro questo fantasmagorico uomo come dico io.
per ora, tutte cantonate.
se almeno mi schifassero sessualmente tanto quanto mi repello io a giorni alterni, non vivrei questa specie di dissonanza cognitiva.

sembro ciò che odio, sono ciò che loro non vanno cercando.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi