domenica 20 novembre 2011

l'editoriale # 1 (sindrome molto premestruale docet)

sono un po' abbacchiata in questa domenica freddina e umida.

stamattina ho ancora bruciori, dopo 15 giorni di chiamiamola-cura.
non so, forse avrei voluto avere risultati apprezzabili in tempi stretti, un po' come con il Pantene (ndr.8 giorni).
boh, sarà perchè stamattina mio padre ha rinfacciato i mille controlli che devo fare per la ginecologa come elementi destabilizzanti del clima associato alla sua fase "tra 10 giorni vado in pensione".
sarà che il paraculo venerdì -sì, ho ceduto io per prima a scrivergli- mi vuole (famose a capì) e me lo dice ormai in modo disarmantemente becero.
Al mio sarcastico rimbrotto "Come sei gentile nel dire certe cose" ha risposto con un

"Concretezza. Niente smancerie".

Roba da farti cadere le ovaie. anche a chi ce le ha forti e col pelo.
sarà novembre, sarà che l'ipocondria galoppa e vince il Palio delle mie incertezze, sarà che mi sarei anche un po' rotta i coglioni di certe visioni e di certe situazioni immobili.
sarà la sindrome premestruale.
ma oggi è una di quelle giornate.
quelle segnate sul calendario col quale ti puliresti volentieri il didietro.

e poi...l'illuminazione.
domani...domani si comincia una nuova settimana! wow!!!
.....
in quell'ambiente misogino di nerd.
....................................
quasi quasi mi tengo sta giornata e mi pulisco il didietro con quella di domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi