martedì 22 novembre 2011

bollettino # 6 [chi più ne ha (di candida) più ne metta (di fermenti)]

dunque.
la candida, o qualsiasi altra cosa -blob, alien, spongebob- abbia lì sotto, mi segue come un'ombra.
ho un ph talmente acido che potrei sciolcerci un panetto di ghisa.
è ufficialmente guerra aperta. guerra chimico-batteriologica.

oggi ho chiamato la ginecologa per aggiornarla sulla lieviiiiissima leucorrea che fa delle mie parti basse una centrale mucoelettrica di 7a generazione.
e ho pure chiesto se devo fare i dosaggi ormonali. domanda a cui, seppur per telefono, ho VISTO che si è accigliata prendendomi per una spastica.
la guerra continua -ginecologico ultimatum- con altre e nuove armi, nella leggenda paladine della giustizia colturale.
rispondono al nome di FERMENTI LATTICI.

già che si chiamano FERMENTI fa intendere quanto siano incazzati.

LATTICI poi manco a dirlo.
L-A-T-T-I-C-I.
sentite quanto suona di sterminio di massa???

abbiamo chiamato in causa sia mezzi anfibi che caccia torpedinieri.
fermenti lattici vaginali per via vagina e per via orale. mica enterogermina rosa-nei-cannoni qualsiasi.

da quel che so, il NORMOGIN è una compressa al cemento armato da tenere in frigo (sì, perchè sentendo freddo si incazza ancora di più e quando esce fa un macello), e passa direttamente dalle amorevoli mucose; PROVAG è la stessa cosa ma passa per lo stomaco, e forse non ha bisogno del freddo del frigo per incazzarsi.

da notare che normogin non si definisce come frivulo tremolante ovulo.
ma COMPRESSA. un coacervo di lattobacilli armati fino ai denti che manca poco che ti esplode in mano prima di allungarlo lì sotto.

stasera il primo assalto.
stavolta il letto sarà un tabellone del Risiko.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi