sabato 5 novembre 2011

la cosa più difficile da fare su un blog...

...è trovarne il titolo.
è da due mesi che medito di creare un blog dal nome accattivante.
sono solo...60 (giorni)*2 (ore di meditazione giornaliere) +1 (ora spesa oggi incapunita davanti alla pagina iniziale di blogger, con la spada sguainata all'URL "oggi o mai più")
=121 ore di riflessione per un titolo che non so se rimarrà tale.
ma tant'è.

e va bene, insomma, bollettino.
per alleviare i miei pensieri e far sorridere quelli degli altri.
inguinale, perchè è un memorandum che mi servirà per annotare cambiamenti che riguardano, toh, una roba là sotto.
no, non sto provando a cambiare sesso.

cari i miei futuri, e non, lettori...scopriremo insieme che effetto fa una terapia psico-ginecologica per la futura, o non, mia felicità. e per quella della mia amica.
confusi?

mettete un'ipocondriaca.
infarinatela bene in anni (8 ma mettiamoli a modulo) di frequentazioni -rare e diradate- col sesso opposto corredato da esemplari "diversamente-gentili-per-non-dire-stronzi".
conditela con una sequela di rapporti intimi drammatici.
infornatela con una conseguente serie di domande sul perchè di tali rapporti - stronzi (per semplicità di definizione da ora in poi li chiamerò solo con questa dicitura), drammatici e quindi dolorosissimi.
fisicamente et psicologicamente.

la pietanza è servita sul piatto del nostro bollettino.

da 5 giorni a questa parte, da quando mi è stata diagnosticata una patologia non grave ma rognosa proprio lì sotto - con conseguente terapia psicologica e medica da seguire a forza di integratori, antimicogeni, gel, ovuli, e forse anche un antidepressivo- riguardo indietro alla mia vita sessual-relazionale con l'altro sesso, e dico "non ci ho mai capito un cazzo."
in tutti i sensi.

2 commenti:

  1. Appendo un fiocco rosa per la nascita di questo blog, tanto travagliato nel suo essere partorito quanto desiderato nel suo essere realizzato!!! AUGURI ELE!!!!;-)

    RispondiElimina

Lettori fissi