domenica 6 novembre 2011

bollettino # 1

oggi ho iniziato la terapia.stamattina si parte con la prima compressa di pelvilen (2 al dì a digiuno), un integratore alimentare utilizzato per la cura dell'endometriosi, adatto quindi alla cura dei dolori pelvici.

ah, non ho ancora dato nome alla mia patologia: per tutti, si chiama vulvodinia. vedasi web per approfondimenti, chè mi dà noia scriverli qua.

avrei voluto chiamare queso blog "vulvopower" ma poi ho pensato che potesse sembrare il sequel di melissa p. (condizione altresì ben lontana dalla mia, se non addirittura agli antipodi).

cooooomunque...
  • effetti collaterali del pelvilen: sembrerebbe nessuno.
  • cosa fica del pelvilen: sul foglietto illustrativo c'è scritto "non è da considerarsi come unica fonte di nutrimento", ovvero "se prendi sta roba probabilmente avrai meno fame, ma occhio che se non mangi muori". corollario:avrò meno fame, probabilmente. e in questo periodo di fame nervosa manco-fossi-una-donna-incinta, non fa particolarmente male.
  • nota integrativa: cazzo significa prendere farmaci a digiuno????? cioè, digiuno significa che non hai mangiato prima e non mangerai dopo, il che si verifica praticamente solo durante il sonno. in più, per 2 volte al dì, a digiuno, significa che: a) ti prendi 2 compresse insieme svegliandoti alle 3 della notte, imprecando come quando non trovi parcheggio alle 3 della notte; b) ti prendi 2 compresse separatamente, svegliandoti rispettivamente all'1 e alle 5 di notte, imprecando come un posseduto senza bisogno di cercar parcheggio; c) eviti la notte, parcheggi presto e fai come cazzo ti pare, tanto a digiuno non ci starai mai. ecco.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi