mercoledì 9 novembre 2011

bollettino # 4 (ho mal di testa, non so che ne verrà fuori)

la buona notizia è che non morirò di infarto indotto dallo (zotico figliolo) Zoloder.
un banale rapporto epistolare con  il mio medico cardiaco...cioè medico sportivo, ha riportato "nessun pericolo".
la meno buona notizia è l'incontro col mio medico di base, ieri nel tardo pomeriggio.

doverosa premessa da fare: il mio medico di base è fantastico, ultrascrupoloso ma mai paranoico, e ci prende al 99% delle volte.
conosce bene me e la mia famiglia di rincojoniti ipocondriaci, e ci mette davvero tutto il suo per arginare le paranoie più subdole.

ha solo un paio di difettucci...



è un pazzo scatenato,
schizzofrenico,
fuma come un camion,
bestemmia per enfatizzare una frase positiva,
bestemmia soprattutto per enfatizzare che stai dicendo una cazzata,
ti guarda con 2 occhi così, da Caronte,
ti dice "mi segui chicca???perchè è importante!",
mentre disegna geroglifici marziani su un foglio di carta (giuro che vi scannerizzo quello che mi ha disegnato ieri - dicendomi "portalo alla tua ginecologa da parte mia!" a mo di lettera minatoria),
calmo ti dice "io sono d'accordissimo sulla linea che ti ha detto di seguire, perchè bla bla bla (e torna professionalissimo)",
e poi di nuovo si incazza dicendo "però PORCO XXX che cazzo so ste medicine che t'ha dato???e poi perchè non t'ha prescritto il dosaggio ormonale? e la cura della candida, perchè cazzo non t'ha dato la cura PRESCRITTA PER LEGGE (in qujesto caso il maiuscolo è la sua enfasi professionale)??, che cazzo ce faccio io co ste 4 puttanate???",
e ancora calmo, mi fa una simulazione di pelle secca vs pelle umida sul dorso della mia mano, tranquillo,
per ripartire "e non te fidà degli psicologici, che QUELLI SO TUTTI MATTI"...

QUELLI eh...
"quand'è così, viè a parlà co Gaetano (lui medesimo)"
...mmmmssì...

quindi, a parte la faccia da ? con cui sono uscita dagli inferi, nonchè una certa dose di stordimento per la mezzora di teatro dell'assurdo a cui avevo involontariamente partecipato, la conclusione è che il mio medico mette PRIMA la causa psicologica e poi quella organica.

mi fido del suo parere, è il parere di un matto a una matta. "fitta" bene.
ma devo scegliere. e scelgo la ginecologa. altrimenti cazzo li ho spesi a fare 100 euro per una visita e altri
150 per i farmaci?

e soprattutto....come dice Gaetano...che cazzo ce so andata a fa da lui????

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi